*MARTEDI 17 GIUGNO 359° APPUNTAMENTO CORRIXVICENZA E LA FONDAZIONE SAN BORTOLO CON IL GIRO DELLE “MADDALENE”*

ESTRAZIONE DI UN PREMIO DEL NOSTRO SPONSOR TECNICO IRUN, UNA TSHIRT DI ATLETICA VICENTINA UNA CARAFFA DI BIRRA OFFERTA DALLA FONDAZIONE SAN BORTOLO
CORRIXVICENZA RADDOPPIA CON UN SECONDO APPUNTAMENTO PER I CAMMINATORI
Proseguono i giri estivi di CorrixVicenza, torniamo nel quartiere delle Maddalene e del Parco Urbano della Roggia Seriola. Appuntamento come sempre in Via Btg. Framarin dalle 19:45.
CORRIRETRONE IN CAMMINO
L’A.s.d. DLF Corriretrone (di concerto con Corrixvicenza e Fondazione San Bortolo) propone un secondo appuntamento serale dedicato ai CAMMINATORI che amano andature sostenibili.
L’iniziativa non avrà una cadenza fissa settimanale e nella scelta della serata, saranno utilizzati il lunedì, il mercoledì ed il giovedì.
Le sedi dei ritrovi saranno itineranti e verranno stabilite di volta in volta, in base al percorso scelto; saranno comunicate con congruo preavviso tramite gruppo broadcast whatsapp e sui social.
L’A.s.d. DLF Corriretrone è la società organizzatrice della nota marcia “Corriretrone”ed è attiva nel territorio da oltre 20 anni; è sempre presente alle marce FIASP domenicali e festive; collabora con Atletica Vicentina per l’organizzazione della StrAVicenza e con la Pro Loco Postumia per la Camminata Solidale “Città di Vicenza”.
PRIMO APPUNTAMENTO
Il primo ritrovo è fissato per GIOVEDI’ 19 GIUGNO alle ore 19.30 presso l’ingresso del Parco Retrone (piazzale antistante la scuola media “A. Loschi” in Via carta – zona Ferrovieri).
Il percorso si snoderà lungo i sentieri del parco Retrone e non prevede salite.
Al termine della camminata, l’ASD DLF Corriretrone allestirà un mini terzo tempo per consentire un rapido recupero dalla fatica.
Ai fini della partecipazione è necessario:
compilare il modulo-liberatoria fornito dall’organizzazione;
come in occasione dei ritrovi del Corrixvicenza, si chiede la disponibilità, senza obbligo ed assolutamente su base volontaria, a versare un piccolo contributo a favore della Fondazione San Bortolo
Referente dell’iniziativa e pacer per l’ASD_DLF Corriretrone
Daniele Fattori
(daniele.maratona@gmail.com – 348/7053903)
P.S. – In caso di meteo avverso, l’appuntamento viene annullato e ne verrà data notizia tramite Whatsapp e sulle pagine Facebook di Corriretrone e Corrixvicenza
*SIATE GENEROSI*
Chiediamo a tutti gli amici che parteciperanno all’iniziativa la donazione di un euro per i progetti della FONDAZIONE SAN BORTOLO, da sempre in prima linea per integrare e migliorare le strumentazioni e servizi del nostro ospedale.
L’ultimo appuntamento contributo di solidarietà di 166 euro, che portano il totale a 2741 euro.
Per ricevere le informazioni di CORRIXVICENZA tramite whatsapp inviare un messaggio dal proprio telefono con il proprio nome al numero 340 223 4689 e memorizzare in rubrica per ricevere le notizie settimanali.
SI RACCOMANDA A TUTTI I PARTECIPANTI DI DOTARSI DI ABBIGLIAMENTO AD ALTA VISIBILITA’ E DI CORRERE E CAMMINARE SEMPRE DIETRO I PACER E PRESTARE SEMPRE LA MASSIMA ATTENZIONE.
SARANNO PRESENTI OLTRE I GRUPPI DI CORSA DUE O TRE GRUPPI DI CAMMINATA
Obbligatorio depositare il modulo di responsabilità per chi viene per la prima volta, scaricabile dal seguente link:
Tutti coloro che l’hanno già consegnato non devono fare più nulla.
Prendendo parte alla “CorriXVicenza e per la Fondazione San Bortolo”
il partecipante riconosce
– di essere consapevole che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso e di essere idoneo dal punto di vista medico, con una condizione fisica adeguata per camminare/correre con il gruppo più idoneo dal punto di vista della percorrenza e del ritmo.
– di assumere la piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio o incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. Dichiara inoltre di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione, che includono ma non sono limitati a: cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del traffico, delle condizioni della strada e delle condizioni metereologiche.
– di non partecipare in condizioni di positività al covid-19 e/o in presenza di sintomi da infezione respiratoria acuta.
– per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente dichiara di rinunciare, liberare ed esonerare per sempre in forma ampia e omnicomprensiva gli organizzatori, i promotori, i patrocinatori, gli enti locali di riferimento e gli eventuali sponsor da qualsiasi tipologia responsabilità, rinunciando a qualsivoglia reclamo, azione legale e risarcimento
danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa;
– il partecipante si impegna e si assume la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti.
GIRO DI CORSA
PARTENZA BTG FRAMARIN
A DX LEGIONE ANTONINI
A SX GRANATIERI DI SARDEGNA
SOTTOPASSAGGIO VILLAGGIO DEL SOLE
A SX STRADA BIRON DI SOPRA
A DX STRADA DEL MONTE CROCETTA
A DX ANCORA STRADA DEL MONTE CROCETTA
A SX STRADA MADDALENE
A DX VERSO ROGGIA SERIOLA
STRADA BIANCA
A SX CEREDA
A SX STRADA MADDALENE
A SX STRADA BEREGANE
ANCORA A SX STRADA BEREGANE VERSO STATALE
CICLABILE A DX STRADA PASUBIO X 700 METRI
A DX STRADA BIRON DI SOPRA
A SX GRANATIERI DI SARDEGNA SOTTOPASSAGGIO
A DX GIRO CORTO PER LEGIONE ANTONINI A SX BTG FRAMARIN ARRIVO KM 10.300
A SX GIRO LUNGO PAM VIALE TRENTO VIALE MAZZINI BTG FRAMARIN ARRIVO KM 11.30
GIRO CAMMINATORI
*I CAMMINATORI TAGLIERANNO PER IL CIMITERO ACCORCIANDO IL PERCORSO*