MARTEDI 13 MAGGIO 254° APPUNTAMENTO CORRIXVICENZA E LA FONDAZIONE SAN BORTOLO CON IL GIRO MADDALENE ROGGIA SERIOLA

ESTRAZIONE DI UN PREMIO DEL NOSTRO SPONSOR TECNICO IRUN, UNO DI ATLETICA VICENTINA E UNA CARAFFA DI BIRRA OFFERTA DALLA FONDAZIONE SAN BORTOLO
Alle 19:45 di martedì torna l’appuntamento settimanale con lo sport, il benessere, la solidarietà e l’amicizia, ritrovo come sempre in Via Battaglion Framarin a Vicenza. Questa settimana, inaugurazione dei giri estivi, proponiamo il giro Maddalene Roggia Seriola.
La settimana scorsa contributo di 94 euro che portano il totale a 2012euro dall’inizio dell’anno.
Chiediamo a tutti gli amici che parteciperanno all’iniziativa la donazione di un euro per i progetti della FONDAZIONE SAN BORTOLO, da sempre in prima linea per integrare e migliorare le strumentazioni e i servizi del nostro ospedale.
Per ricevere le informazioni di CORRIXVICENZA tramite WhatsApp inviare un messaggio dal proprio telefono con il proprio nome al numero 340 223 4689 e memorizzare in rubrica per ricevere le notizie settimanali.
SI RACCOMANDA A TUTTI I PARTECIPANTI DI DOTARSI DI LAMPADA FRONTALE E DI ABBIGLIAMENTO AD ALTA VISIBILITA’ E DI CORRERE E CAMMINARE SEMPRE DIETRO I PACER E PRESTARE SEMPRE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Percorso di corsa (in fondo alla pagina le vie del giro)
Percorso camminatori accorceranno dopo la risorgiva andando verso il cimitero e rientreranno subito viale Trento il giro.
SARANNO PRESENTI TRE GRUPPI DI CAMMINATA
UN GRUPPO BASE ( per chi inizia)
UN GRUPPO INTERMEDIO (tra i 5 km e 5,5 km l’ora) Camminata dinamica
UN GRUPPO VELOCISSIMI (oltre 6,5 km l’ora)
Obbligatorio depositare il modulo di responsabilità per chi viene per la prima volta, scaricabile dal seguente link: https://www.avrun.it/…/210615-Dich.-responsabilita… coloro che l’hanno già consegnato non devono fare più nulla.
Prendendo parte alla “CorriXVicenza e per la Fondazione San Bortolo”
il partecipante riconosce
– di essere consapevole che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso e di essere idoneo dal punto di vista medico, con una condizione fisica adeguata per camminare/correre con il gruppo più idoneo dal punto di vista della percorrenza e del ritmo.
– di assumere la piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio o incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. Dichiara inoltre di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione, che includono ma non sono limitati a: cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del traffico, delle condizioni della strada e delle condizioni metereologiche.
– di non partecipare in condizioni di positività al covid-19 e/o in presenza di sintomi da infezione respiratoria acuta.
– per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente dichiara di rinunciare, liberare ed esonerare per sempre in forma ampia e omnicomprensiva gli organizzatori, i promotori, i patrocinatori, gli enti locali di riferimento e gli eventuali sponsor da qualsiasi tipologia responsabilità, rinunciando a qualsivoglia reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa;
– il partecipante si impegna e si assume la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti.
PARTENZA BTG FRAMARIN
A DX LEGIONE ANTONINI
A SX GRANATIERI DI SARDEGNA
SOTTOPASSAGGIO VILLAGGIO DEL SOLE
A SX STRADA BIRON DI SOPRA
A DX STRADA DEL MONTE CROCETTA
A DX ANCORA STRADA DEL MONTE CROCETTA
A SX STRADA MADDALENE
A DX VERSO ROGGIA SERIOLA
STRADA BIANCA
A SX CEREDA
A SX STRADA MADDALENE
A SX STRADA BEREGANE
ANCORA A SX STRADA BEREGANE VERSO STATALE
CICLABILE A DX STRADA PASUBIO X 700 METRI
A DX STRADA BIRON DI SOPRA
A SX GRANATIERI DI SARDEGNA SOTTOPASSAGGIO
A DX GIRO CORTO PER LEGIONE ANTONINI A SX BTG FRAMARIN ARRIVO KM 10.300
A SX GIRO LUNGO PAM VIALE TRENTO VIALE
MAZZINI BTG FRAMARIN ARRIVO KM 11.30