MARTEDI 10 GIUGNO, 358° APPUNTAMENTO CORRIXVICENZA E LA FONDAZIONE SAN BORTOLO CON IL GIRO “PARCO RETRONE”

ESTRAZIONE DI UNA UN PREMIO OFFERTO DAL NOSTRO SPONSOR TECNICO *IRUN*, UNA T-SHIRT DA ATLETICA VICENTINA E UNA CARAFFA DI BIRRA OFFERTA DALLA FONDAZIONE SAN BORTOLO
Martedì alle 19:45 torna in via Battaglion Framarin l’appuntamento con lo sport, il benessere, la solidarietà per correre e camminare di buon passo e in compagnia. Questa settimana previsto il giro di PARCO RETRONE
I camminatori intermedi faranno rientro al Ponte del Quarello. (In fondo alla pagina le vie del percorso).
*SIATE GENEROSI*
Chiediamo a tutti gli amici che parteciperanno all’iniziativa la donazione di un euro per i progetti della FONDAZIONE SAN BORTOLO, la quale anche durante questa attuale emergenza COVID ha avuto un ruolo determinante nella soluzione di molte situazioni critiche. La settimana scorsa raccolti 149 euro per un totale di 2575 euro dall’inizio dell’anno.
Per ricevere le informazioni di CORRIXVICENZA tramite whatsapp inviare un messaggio dal proprio telefono con il proprio nome al numero 340 223 4689 e memorizzare in rubrica per ricevere le notizie settimanali.
SI RACCOMANDA A TUTTI I PARTECIPANTI DI DOTARSI DI LAMPADA FRONTALE E DI ABBIGLIAMENTO AD ALTA VISIBILITA’ E DI CORRERE E CAMMINARE SEMPRE DIETRO I PACER E PRESTARE SEMPRE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Obbligatorio depositare il modulo di responsabilità per chi viene per la prima volta, scaricabile dal seguente link: https://www.avrun.it/…/210615-Dich.-responsabilita…
OBBLIGHI PER I PARTECIPANTI
Obblighi per i partecipanti
– di non partecipare in condizioni di positività al covid-19 e/o in presenza di sintomi da infezione respiratoria acuta.
Seguire le indicazioni dei pacer e correre e camminare dietro di loro.
Prendendo parte alla “CorriXVicenza e per la Fondazione San Bortolo”
il partecipante riconosce.
– di essere consapevole che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso e di essere idoneo dal punto di vista medico, con una condizione fisica adeguata per camminare/correre con il gruppo più idoneo dal punto di vista della percorrenza e del ritmo.
– di assumere la piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio o incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. Dichiara inoltre di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione, che includono ma non sono limitati a: cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del traffico, delle condizioni della strada e delle condizioni metereologiche.
– per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente dichiara di rinunciare, liberare ed esonerare per sempre in forma ampia e omnicomprensiva gli organizzatori, i promotori, i patrocinatori, gli enti locali di riferimento e gli eventuali sponsor da qualsiasi tipologia responsabilità, rinunciando a qualsivoglia reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa;
– il partecipante si impegna e si assume la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti.
FRAMARIN
SX LEGIONE ANTONINI
DX MERCATO NUOVO
SX FACCIO RATTAZZI ATTRAVERSAMENTO VIALE VERONA D’ANNUNZIO CAVALCA FERROVIA
SX CA’ ALTE ATTRAVERSAMENTO DAMIANO CHIESA
SX BARACCA
SX CARTA
DX PARCO RETRONE
DRITTI FINO PONTE DEL QUARELLO
SX FINO ALL’AUTOSTRADA
SENTIERO IN MEZZO AL BOSCO CANILE
STRADA DI GOGNA
A SX ( FARE ATTENZIONE MARCIAPIEDI)
CAVALCA FERROVIA D’ANNUNZIO RATTAZZI FACCIO
DX MERCATO NUOVO CAIROLI
SX MAZZINI SX FRAMARIN