MARTEDI GRASSO 17 FEBBRAIO TERZO TEMPO CORRIXVICENZA DA FRANCESCO
Martedì sera, dopo la corsa e la camminata di CorriXVicenza a cui siete tutti invitati a partecipare in maschera (saranno premiate le maschere più belle) per festeggiare l’ultimo giorno di Carnevale vi aspettiamo da Francesco per un terzo tempo in compagnia, all’insegna dell’allegria. Prenotazione obbligatoria tramite modulo: https://forms.gle/TxP31gpeGGjij1Lt7 Menù completo €12 • Pasticcio di carne[...]
Leggi
